Iscrizioni on-line

Servizio di presentazione della domanda di iscrizione on line per i propri figli.

Cos'è

Il servizio consente alle famiglie di presentare la domanda di iscrizione on line per i propri figli al primo anno di corso della scuola dell’obbligo (primaria, secondaria di I grado, secondaria di II grado/CFP). Con questo servizio è possibile dichiarare tutte le informazioni anagrafiche e di contatto richieste per l’accesso all’applicazione e necessarie per compilare la domanda di iscrizione.

Come si accede al servizio

Per accedere al servizio è possibile collegarsi al link di seguito indicato (Iscrizioni On line)

Per ISCRIZIONI all'anno scolastico 2024/2025

L'ufficio di Segreteria riceve:
LUNEDI’, MERCOLEDI' e VENERDI' dalle ore 08:00 alle ore 14:00;
MARTEDI’ e GIOVEDI’ dalle ore 08:00 alle ore 14:00 e dalle ore 14:30 alle ore 17:30

Codici ministeriali delle nostre SCUOLE PRIMARIE da utilizzare nella procedura di iscrizione on-line A.S. 2024/2025

- Scuola Primaria di La Tina: PGEE026027
- Scuola Primaria Pieve delle Rose: PGEE026016
- Scuola primaria Riosecco: PGEE02607C
- Scuola Primaria Userna: PGEE02608D
- Scuola Primaria Cerbara: PGEE026049
- Scuola Primaria Lerchi: PGEE02609E

Iscrizioni alle Scuole Infanzia per l'A.S. 2024/2025

Di seguito i Criteri per l'accettazione della domanda, il Patto di Corresponsabilità Educativa per la scuola dell'infanzia, l'Informativa sulla Privacy per i genitori e il Modulo di iscrizione per la scuola dell'infanzia con la scelta se avvalersi o non avvalersi dell'insegnamento della religione cattolica.

Iscrizioni alle Scuole Primarie per l'A.S. 2024/2025

Di seguito i Criteri per l'accettazione della domanda.
Si ricorda che il Patto di Corresponsabilità Educativa per la scuola primaria verrà consegnato nella riunione di settembre direttamente ai genitori.

Cosa serve

Tempi e scadenze

La scadenza delle domande di iscrizione per l'a.s. 2024/2025 è fissata al 10/02/2024

Accesso al portale Accedere al link indicato per effettuare l'iscrizione.

Email: pgee026005@istruzione.it

Per ulteriori informazioni su questo servizio contattare la segreteria.

A cosa serve

Descrizione breve