Giornata mondiale del libro 23 aprile 2020 e Il Maggio Dei Libri 2020 - I lavori della scuola dell'infanzia di La Tina

Questi lavori sono stati svolti dai bambini delle varie sezioni della scuola dell'infanzia di La Tina. Ogni sezione ha affrontato il tema della lettura con proposte conivolgenti e stimolanti. Si può visionare il lavoro prodotto dalla sezione 1 cliccando su questo titolo: I LIBRI FANNO VOLARE LA NOSTRA FANTASIA. Si può visionare il lavoro prodotto dalla sezione 2 cliccando su questo titolo: NINA LUMACHINA E LA PRIMAVERA. Si può visionare il lavoro prodotto dalla sezione 3 cliccando su questo titolo: IL MAGGIO DEI LIBRI. Si può visionare il lavoro prodotto dalla sezione 4 cliccando su questo titolo: I LIBRI SONO ALI CHE AIUTANO A VOLARE.