Guerrilla di Natale! - Scuola primaria di Riosecco - classe seconda

"Guerrilla di Natale" auguri non autorizzati a chi questa mattina si trovava a girare per il centro storico di Città di Castello!

Una classe della scuola primaria di Riosecco, accompagnata dalle loro insegnanti, ha distribuito auguri di Natale a tutte le persone che si trovavano nelle piazze della città. Un biglietto, una breve canzone e un applauso. Questo i bambini hanno regalato a tutti, ricevendo in cambio sorrisi e "grazie" che porteranno nel cuore.
Un piacevole fuori programma li ha poi portati nella Sala del Consiglio dove un gentilissimo e affabile sindaco ha ricevuto un biglietto e l'augurio dei bambini, consegnando alle maestre un catalogo della mostra di Raffaello che si sta svolgendo nella nostra città. L'iniziativa rientra nel progetto " CultURiAmo" avere cura di sé e degli altri.

Alcune foto sono in allegato. Per vedere il video, cliccare QUI.

Buon Natale!